I nuovi cronometristi serie Spidolight di Linde Werdelin sono stati inizialmente presentati in questa edizione della fiera Baselworld, mentre loro si sono resi disponibili per la vendita solo di recente. E 'giusto dire che la cosa più interessante di due nuovi segnatempo è il modo di costruzione delle loro sedi scheletrato ultraleggeri. Naturalmente, la costruzione di un tale caso è un processo molto complicato e l'orologiaio è stato impegnato con sviluppando i materiali necessari per gli ultimi due anni. Come è sempre più pratica in questi giorni, il brand ha utilizzato esperienze di Formula 1 e nell'industria aerospaziale.

Linde Werdelin Spidolite II Green Tech
Il risultato finale è un contenitore di una leggerezza impressionante che non comprometta la sua forza, ma anche aumenta. Linde Werdelin fatto due versioni del cronometrista, il primo dei quali è Spidolite II Tech verde prende il nome dal colore degli accenti che comprende una corona di titanio e un nuovo tipo di una lunetta in ceramica.
La cassa interna ALW viene utilizzato per garantire la circolazione insieme con i suoi meccanismi interni e anche se inizialmente circa la stessa forza, come acciaio, subisce 25 micron trattamento che indurisce e rende sostanzialmente più resistente. Inoltre, vi è anche un caso skeletonized esterna in carbonio, similmente costruito con l'aiuto di pensiero innovativo. Utilizzando pezzi tagliati di carbonio che vengono modellati dalla pressione, l'orologiaio ha ottenuto un involucro che è eccezionalmente forte. Inoltre, il carbonio è rinforzata e protetta con l'uso di 4 viti in titanio e dischi di tensione realizzato in un altro materiale ad alta tecnologia denominata Hytrel. Il particolare design consente un'altra novità; il numero di serie di ogni pace è inciso nelle cavità dei casi, a significare il suo posto nei numeri limitati (entrambe le versioni sono realizzate in 75 copie). Il caso utilizzato per Spidolight II Tech è costituito da un una sezione esterna interna e. Il primo uno è costituito da una lega ad alta tecnologia sviluppato dal costruttore. Sembra che il marchio era abbastanza orgogliosa della sua scoperta, dal momento che ha deciso di intitolarlo stesso - Lega Linde Werdelin (ALW). Questo materiale composito è di circa il 50 per cento più leggero del titanio.
E 'importante dire che il calibro in questione è LW 04 movimento automatico (sulla base Valjoux 7750, ma senza la funzione crono) che è stato sviluppato per il marchio di Valérien Jaquet della Concepto, il creatore movimento indipendente con sede a La-Chaux-de -Fonds. Essa opera alla frequenza di 28.800 VPH e ha una riserva di carica di 42 ore. Il tocco finale è un cinturino in pelle di vitello nera con cuciture texture verde o rosso, a seconda della decisione per ottenere Linde Werdelin Spidolite II Green Tech o replica orologio d'oro. vedere di piu svizzera rolex e replica Breitling Transocean